La mia classe. V A!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia classe. V A!

Consentire popup da questo sito
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GUIDA al BBCODE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
--ZuZzI--
Moderatore
Moderatore
--ZuZzI--


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.04.09
Età : 32
Località : Falkatraz [AN]

GUIDA al BBCODE Empty
MessaggioTitolo: GUIDA al BBCODE   GUIDA al BBCODE Icon_minitimeMar 07 Apr 2009, 10:33

visto che molta gente nn hai mai sentito parlare del BBCODE (che serve per l'editing dei messaggi, per creare tabelle, ecc ecc) ho pensato di riportare il link di questa piccola guida che forisce questo forum, c'è solo l'essenziale e i comandi + comuni e una piccola introduzione su "che cosè il bbcode", anke perkè se se mette tutto quello che se pò fa con il BBCODE verrebbe fori un libro + grosso della divina commedia XD

cmq ecco il link alla guida, spero che sia utile ^^:
BBCODE
Torna in alto Andare in basso
ary
Secondino
Secondino
ary


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 31

GUIDA al BBCODE Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA al BBCODE   GUIDA al BBCODE Icon_minitimeMer 08 Apr 2009, 11:07

capirai io già c'ho i problemi a capì come funziona così...senza robe troppe complicate..non oso immaginare cosa ci possa essere scritto in quel coso!! pale ihihih!!
_ari_ scratch
Torna in alto Andare in basso
 
GUIDA al BBCODE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La mia classe. V A! :: Problemi con il sito :: Scrivi qua se hai qualche problema o dubbio con il forum-
Vai verso: