La mia classe. V A!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia classe. V A!

Consentire popup da questo sito
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pulsanti e bottoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leo
Amministratore
Amministratore
Leo


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 32
Località : Palombina Nuova - ANCONA

Pulsanti e bottoni Empty
MessaggioTitolo: Pulsanti e bottoni   Pulsanti e bottoni Icon_minitimeMar 14 Apr 2009, 13:12

Pulsanti e bottoni:

per creare un nuovo argomento all'interno di un forum (NON SCRIVERE MAI NUOVI ARGOMENTI IN FORUM CHE NON C'ENTRANO NIENTE) clicca su "new topic" o "new post"

per rispondere clicca su "post reply"

per rispondere citando un messaggio precedente clicca su "quote"

per modificare o cancellare un vostro messaggio (non potete modificare o cancellare i messaggi di altri utenti) cliccate su "X" o "Edit"

Per visualizzare il profilo, il contatto di msn (facoltativo*), skype (*), indirizzo internet (*), ecc.... ci sono gli appositi pulsanti (che in questo caso si chiamano "bottoni") vicino o sotto al nome di un utente in un messaggio.


Per inserire video, filmati, immagini, ecc... in una risposta, ci sono i pulsanti sopra all'area di scrittura, a fianco di dove c'è scritto "corpo del messaggio".
Torna in alto Andare in basso
https://domanimegiustifico.forumattivo.com
 
Pulsanti e bottoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La mia classe. V A! :: COMUNICAZIONI DAGLI AMMINISTRATORI :: Prima di iniziare-
Vai verso: